Sapete da dove arriva la parola Lego? Sì, proprio quella di uno dei giochi più famosi del mondo. Ebbene, questo brand è composto dalle prime due lettere delle due parole Leg Godt, che in lingua danese vogliono dire Giocare Bene. E in effetti si può proprio dire che i Lego permettano di giocare bene: i mattoncini sono adatti a persone di ogni età e permettono di scoprire il bello della convivialità, del divertimento e della dimensione ludica.
Il sito web Lego.com rappresenta la sola porta di accesso a disposizione di chi ha intenzione di comprare dei prodotti Lego esclusivi online; inoltre, ogni acquisto è abbinato alla Garanzia Lego ufficiale, che è sinonimo di sicurezza.
I vantaggi per gli acquirenti
Per tutti gli acquirenti i vantaggi sono molteplici, a cominciare dal fatto che le spedizioni sono gratuite per gli ordini di più di 55 euro. Inoltre, è possibile usufruire di omaggi esclusivi e di prodotti promozionali, ma non è ancora tutto: gli utenti hanno l’opportunità di prendere parte al programma VIP in maniera del tutto gratuita.
Questo programma offre la possibilità di ottenere punti per ciascun acquisto che viene effettuato. Insomma, Lego.com rappresenta il punto di riferimento ideale per tutti coloro che desiderano scegliere un set moderno, o semplicemente scoprire il catalogo di prodotti originali. In più gli utenti del sito possono trovare e leggere recensioni e approfittare di esperienze di acquisto ottimali per chi compra online.
Che cosa si deve fare per essere affiliati Lego.com ufficiali
Chi lo desidera ha la possibilità di ottenere delle commissioni, e quindi guadagnare dei soldi, in virtù del traffico e delle vendite che vengono prodotte attraverso il proprio blog, una pagina sui social network o un sito. Con il supporto della piattaforma Topaffiliation.com è possibile scoprire il meccanismo di funzionamento di questo sistema, che è a disposizione di tutti.
I partner per il network di affiliati mettono a disposizione il supporto necessario garantendo i testi e i banner ufficiali con il marchio Lego, ma anche i link agli articoli: tutto ciò che può essere sfruttato sul sito o comunque nello spazio web usato per fini promozionali.
All’interno del toolkit online è presente tutto quello di cui si ha bisogno per cominciare a ottenere le commissioni e a guadagnare. Dopo che sono stati messi a punto i rapporti relativi alle transazioni al termine di ogni mese, a tutti gli affiliati viene assicurato un processo di pagamento del tutto trasparente e soprattutto veloce.
Che cosa si deve fare per iniziare
Come fare per cominciare? Prima di tutto è necessario conoscere il contesto in cui ci si sta per addentrare, sapendo per esempio che gli affiliati hanno la possibilità di ottenere commissioni sugli articoli che vengono venduti attraverso il sito Lego.com: non sono compresi, però, i resi, le imposte e la spedizione.
Molto comode per gli affiliati sono le funzionalità di reporting, così come quelle di monitoraggio delle vendite per mezzo dei partner per il network di affiliati. Questi ultimi, a loro volta, vengono aggiornati in maniera costante a proposito delle promozioni in corso, dei prodotti speciali e di tutto ciò che è utile sapere, anche grazie a newsletter esclusive.
La registrazione per diventare affiliati
A questo punto non resta altro che capire che cosa si deve fare per diventare un affiliato Lego. Ebbene, il primo passo è quello di registrarsi, ed è davvero facile farlo: è sufficiente compilare online un apposito modulo di iscrizione. Il programma di affiliazione di Lego.com è alquanto allettante, e attira tutti gli appassionati di mattoncini colorati che producono contenuti su questo tema da diffondere in Rete.