Termini e Condizioni

 

 

MILIMILO COM DOO

 

ACCORDO CON I PARTNER AFFILIATI

 
 

IL PRESENTE ACCORDO (“Accordo“) è stipulato dal giorno _____ del mese di __________, 20___, da e tra

  1. Milimilo Com Doo, società a responsabilità limitata costituita e registrata ai sensi delle leggi del Montenegro, titolare di partita IVA 32/31-01096-2 e con sede legale in Bijelog Pavla BB 81410 Danilovgrad, Montenegro (di seguito anche detta la “Società“),

e

  1. Nome: ______________________ Cognome: ________________________

Luogo e data di nascita: _________________________________________

Codice fiscale: _______________________________________________________

Indirizzo:_____________________________________________________

Partita IVA: _________________________________________________

Documento d’identità (da allegare): _________________________________

Indirizzo email:________________________________________________

Numero di telefono:______________________________________________

(il “Partner affiliato“).

Entrambi la Società e il Partner Affiliato sono di seguito denominati “Parte” o “Parti“.

Premesse

  • CONSIDERATO che il Partner affiliato si occupa di promuovere prodotti o servizi della Società.
  • CONSIDERATO che la Società intende incaricare il Partner Affiliato a fornire i propri servizi in conformità con il presente Accordo.

PERTANTO, in considerazione delle premesse di cui sopra, dei patti e delle condizioni reciproche qui contenute e per altre considerazioni, la cui ricezione e sufficienza sono qui riconosciute, le Parti convengono quanto segue:

 

  1. DEFINIZIONI
    • Per “Accordo” si intende l’accordo legalmente vincolante tra la Società e il Partner Affiliato comprendente gli Allegati, aggiornati di volta in volta, espressamente accettati e firmati dalle parti come parte dell’Accordo.
    • Per “Vendita qualificata” si intende una vendita di prodotti o servizi della Società a un cliente segnalato dal Partner Affiliato, in cui il cliente ha pagato per intero i prodotti o i servizi e tale vendita è stata confermata dalla Società.
    • Per “Commissione di Affiliazione” si intende il compenso monetario che la Società paga all’Affiliato per ogni Vendita Qualificata, come stabilito nell’Allegato A.
    • Link di affiliazione” si riferisce al link di tracciamento univoco fornito dalla Società all’Affiliato allo scopo di tracciare i referral e calcolare le Commissioni di Affiliazione.
    • Per “Allegato” si intende qualsiasi comunicazione o altro espressamente allegato al presente Contratto al momento della firma dell’Accordo da parte delle Parti o successivamente, soggetto alle regole per la modifica dell’Accordo, che costituisce parte inseparabile del presente Accordo.
    • Per “Leggi applicabili” si intendono le leggi, gli statuti, le ordinanze e i regolamenti delle giurisdizioni che si applicano all’esecuzione del presente Contratto, alle attività delle Parti dello stesso e/o ai Prodotti o al loro utilizzo; e/o a qualsiasi giurisdizione, territorio o stato del presente documento, come di volta in volta modificato, e le norme, i regolamenti, gli ordini, i codici di condotta, le licenze o i permessi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le norme, i regolamenti, gli ordini, i codici di condotta, le licenze e i permessi dell’Autorità Competente (a seconda dei casi). Per motivi di chiarezza, il termine “legge applicabile” ai sensi del presente documento avrà un significato proprio, diverso dalle Leggi applicabili.
    • Per “Informazioni riservate” si intende qualsiasi informazione che una Parte (“Parte divulgante”) divulga all’altra Parte (“Parte ricevente”) che sia designata come riservata al momento della divulgazione o che dovrebbe essere ragionevolmente intesa come riservata data la natura delle informazioni e le circostanze della divulgazione. Le Informazioni riservate possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, piani aziendali, elenchi di clienti, informazioni finanziarie, strategie di marketing, informazioni non pubbliche relative a prodotti o servizi e altre informazioni proprietarie.
  1. DOVERI E OBBLIGHI
    • Il Partner Affiliato si impegna a svolgere i seguenti compiti:
      • promuovere i prodotti o i servizi della Società utilizzando il Link di Affiliazione in conformità con i termini del presente Accordo, con le linee guida della Società (Allegato B).
      • non fare dichiarazioni false o fuorvianti sui prodotti o servizi della Società.
      • utilizzare il Link di Affiliazione in modo da non influire negativamente sulla reputazione o sull’immagine del marchio della Società.
      • saldare tutte le spese sostenute in relazione alla promozione dei prodotti o servizi della Società e all’uso del Link di affiliazione.
      • fornire alla Società tutti i dati necessari per la convalida della corretta esecuzione del Contratto.
      • condurre attività di marketing esclusivamente attraverso i metodi e i luoghi approvati come indicato dalla Società. In caso di violazione di questa disposizione, la Società si riserva l’autorità di sospendere l’affiliato o di rescindere il presente Accordo.
      • rispettare tutte le leggi, statuti, regolamenti applicabili e ogni altra normativa nazionale e dell’Unione Europea di volta in volta applicabile, eventualmente richiamata e/o applicata al presente Contratto, con particolare ma non esclusivo riferimento alla normativa in materia di promozione dei servizi relativi al gioco online con premi in denaro, e a qualsiasi violazione e/o illecito in relazione alla Sua attività, su base puramente personale, e con la presente l’utente indennizza la Società da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tale normativa;
      • non porre in essere alcuna condotta diffamatoria, discriminatoria, oscena, illegale o altrimenti inappropriata, ovvero pubblicare ovunque contenuti relativi al consumo di prodotti del tabacco, alcol o sostanze psicotrope, contenuti sessualmente espliciti, pornografici, osceni, orientati ai bambini o apertamente violenti, e non rivolgersi a persone di età inferiore ai 18 anni.
      • In caso di mancato rispetto delle linee guida fornite, la Società sin d’ora non assume alcuna responsabilità od obbligo in merito al calcolo e al conseguente riconoscimento delle relative provvigioni e si riserva il diritto di sospendere o risolvere immediatamente il contratto. In caso di frode o elusione dei requisiti, il Contratto si intenderà risolto di diritto, senza preavviso all’Affiliato. A seguito della sospensione e/o risoluzione, la Società non sarà tenuta al pagamento di alcuna commissione e potrà anche richiedere la restituzione di eventuali somme illecitamente ricevute dall’Affiliato. La Società si riserva il diritto, in caso di violazioni significative, di intraprendere azioni legali per tutelarsi da eventuali danni che possano essere sorti a causa della condotta illecita o fraudolenta dell’Affiliato.
    • La Società si impegna a svolgere i seguenti compiti:
      • fornire all’Affiliato tutte le informazioni utili e necessarie per il corretto utilizzo dei link e di tutti i relativi servizi di gestione, attraverso opportuni canali di comunicazione, fornendo anche report e statistiche periodiche per garantire supporto e trasparenza nelle operazioni per consentirgli efficacemente di adempiere efficacemente ai propri obblighi ai sensi del presente Accordo.
      • informare regolarmente i Membri Affiliati della Rete di nuove iniziative o fornire loro informazioni complete sui loro termini e condizioni e fornire assistenza via e-mail o altri canali concordati.
      • tracciare i clienti segnalati dal Partner Affiliato utilizzando il Link di Affiliazione e calcolare le Commissioni di Affiliazione dovute all’Affiliato; e
      • pagare le Commissioni di Affiliazione al Partner Affiliato in conformità con i termini stabiliti nell’Allegato A.
  1. COMMISSIONI DI AFFILIAZIONE
    • Struttura delle commissioni: La Società pagherà al Partner affiliato una commissione per ogni Vendita qualificata. La struttura delle commissioni, che si tratti di un importo fisso, di una percentuale della vendita o di un’altra struttura, è dettagliata nell’Allegato A.
    • Frequenza e tempistica dei pagamenti: La Società calcolerà le commissioni di affiliazione sulle vendite qualificate finalizzate ed emetterà i relativi pagamenti in conformità ai termini e alle condizioni dell’Allegato A.
    • Detrazioni e ritenute: La Società si riserva il diritto di trattenere o detrarre le Commissioni di Affiliazione in determinate circostanze, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, rimborsi emessi ai clienti, cancellazioni di Vendite Qualificate, resi o in caso di violazione del presente Accordo da parte del Partner Affiliato.
    • Reportistica: La Società fornirà al Partner Affiliato un rapporto mensile che descriva in dettaglio le Vendite Qualificate, il calcolo della Commissione di Affiliazione per ciascuna di queste vendite e le eventuali trattenute o detrazioni effettuate.
    • Imposte: Il Partner Affiliato è responsabile di tutte le imposte associate alla ricezione della Commissione di Affiliazione.
    • Modifiche ai Termini e Condizioni: La Società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della Commissione di Affiliazione come indicato nell’Allegato A, a sua esclusiva discrezione e con ragionevole preavviso al Partner Affiliato.
  1. RISERVATEZZA
    • Riservatezza: La Parte ricevente si impegna a mantenere strettamente riservate tutte le Informazioni riservate. La Parte Ricevente non divulgherà o renderà disponibili le Informazioni Riservate a terzi senza il previo consenso scritto della Parte Divulgante. La Parte ricevente utilizzerà le Informazioni riservate esclusivamente allo scopo di adempiere ai propri obblighi ai sensi del presente Contratto.
    • Eccezioni: Gli obblighi di cui alla presente sezione non si applicheranno alle Informazioni riservate che: erano già legalmente note alla Parte ricevente al momento della divulgazione; sono divulgati alla Parte Ricevente da una terza parte che aveva il diritto di divulgarli; è disponibile al pubblico senza colpa della Parte ricevente; o è sviluppato in modo indipendente dalla Parte Ricevente senza l’uso o il riferimento alle Informazioni riservate della Parte Divulgante.
    • Divulgazione obbligatoria: Se la Parte Ricevente è tenuta per legge, ordinanza del tribunale o qualsiasi autorità governativa o di regolamentazione a divulgare una qualsiasi delle Informazioni riservate, darà alla Parte Divulgante tempestiva notifica scritta di tale requisito prima della divulgazione e, se possibile, tempo sufficiente per contestare la divulgazione.
    • Restituzione di Informazioni riservate: In caso di risoluzione del presente Contratto, o su richiesta della Parte divulgante, la Parte ricevente restituirà tutte le Informazioni riservate e tutte le copie, note o estratti delle stesse alla Parte divulgante, a meno che non sia richiesto dalla legge di conservarle.
    • Obblighi continuativi: L’obbligo della Parte ricevente di proteggere la riservatezza delle Informazioni riservate sopravvivrà alla risoluzione del presente Contratto e continuerà fino al momento in cui le Informazioni riservate non diventeranno di dominio pubblico se non attraverso la violazione del presente Contratto da parte della Parte ricevente.
  1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
    • Proprietà: Il Partner Affiliato riconosce che la Società e i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti, i titoli e gli interessi sui servizi, sui prodotti e su tutti i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti.
    • Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto conferisce al Partner Affiliato alcun diritto, titolo o interesse sui servizi, sui prodotti o sui marchi associati, ad eccezione del diritto di vendere o fornire assistenza ai servizi o ai prodotti in conformità con il presente Contratto.

 

  1. DURATA E RISOLUZIONE
    • Durata: Il presente Contratto decorre dalla data sopra indicata e continuerà a tempo indeterminato, a meno che e fino alla risoluzione da parte di una delle Parti.
    • Risoluzione senza giusta causa: Ciascuna Parte può recedere dal presente Contratto senza giusta causa previo preavviso scritto di trenta (30) giorni all’altra Parte.
    • In caso di risoluzione senza giusta causa, la parte recedente non ha alcun obbligo di fornire una motivazione per la risoluzione.
    • Risoluzione per giusta causa: Ciascuna Parte può recedere dal presente Contratto immediatamente previa comunicazione scritta se l’altra Parte:
  • Viola qualsiasi termine o condizione sostanziale del presente Contratto e non pone rimedio a tale violazione entro cinque (5) giorni dal ricevimento della notifica scritta della stessa, a meno che tale violazione non sia tale da non poter essere sanata entro cinque (5) giorni, nel qual caso la Parte inadempiente dovrà iniziare a porre rimedio immediatamente dopo aver ricevuto tale notifica e perseguire continuamente tale rimedio fino al completamento.
  • Diventa oggetto di un fallimento volontario o involontario, di un’insolvenza, di una riorganizzazione, di una liquidazione, di uno scioglimento, di un’amministrazione controllata o di una procedura simile, o cessa in altro modo di svolgere la propria attività; o
  • Non rispetta le leggi o i regolamenti applicabili, che potrebbero danneggiare la reputazione o l’attività dell’altra parte.
    • Effetto della risoluzione: In caso di risoluzione o scadenza del presente Contratto per qualsiasi motivo:
  • I diritti concessi al Partner Affiliato ai sensi del presente Contratto cesseranno immediatamente. Il Partner Affiliato deve interrompere prontamente ogni promozione dei prodotti o servizi della Società; e
  • Eventuali commissioni dovute a una delle Parti al momento della risoluzione o della scadenza saranno pagate secondo i termini del presente Contratto.
  • Successivamente, nessuna richiesta di indennizzo o risarcimento, per liquidazione, avviamento o qualsiasi investimento eseguito a causa della firma e dell’esecuzione del presente accordo può essere richiesta dall’Affiliato, che rinuncia espressamente al suo diritto.
    • Sopravvivenza: I diritti e gli obblighi delle Parti stabiliti nella presente Sezione 6 e qualsiasi diritto, obbligo o prestazione richiesta dalle Parti nel presente Contratto che, in base ai suoi termini espliciti o alla natura e al contesto, è destinato a sopravvivere alla risoluzione o alla scadenza del presente Contratto, sopravvivranno a tale risoluzione o scadenza.
  1. DISPOSIZIONI GENERALI
    • Legge applicabile: l’Accordo sarà disciplinato, e interpretato in conformità con le leggi del Montenegro e le Parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali del Montenegro.
    • Risoluzione delle controversie: in caso di incomprensioni o controversie tra le Parti derivanti da o in connessione con il presente Contratto o riguardanti la sua esecuzione, interpretazione, applicabilità o modifica, saranno risolte in buona fede attraverso negoziati tra le Parti. Se le Parti non riescono a raggiungere un accordo amichevole, qualsiasi controversia, azione o procedimento sarà deferito da ciascuna Parte alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del Montenegro.
    • Intero Accordo: Il presente Contratto, inclusi eventuali Allegati e appendici, contiene l’intero accordo tra le Parti e sostituisce tutti gli accordi, le intese, le negoziazioni e le discussioni precedenti e contemporanee, orali o scritte, delle Parti in relazione all’oggetto del presente documento.
    • Emendamenti: Il presente Contratto può essere emendato, modificato o integrato solo da un accordo scritto firmato da ciascuna Parte, salvo quanto indicato all’art. 6.
    • Rinuncia: Nessuna rinuncia da parte di una delle Parti a una qualsiasi delle disposizioni del presente documento sarà efficace a meno che non sia esplicitamente indicata per iscritto e firmata dalla Parte che rinuncia in tal senso. Nessuna rinuncia da parte di una delle Parti opererà o sarà interpretata come una rinuncia in relazione a qualsiasi mancanza, violazione o inadempienza non espressamente identificata da tale rinuncia scritta.
    • La Società si riserva il diritto di valutare la domanda di affiliazione dell’Affiliato e informerà l’Affiliato dell’esito dell’esame. La Società si riserva il diritto insindacabile di respingere la domanda per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire alcuna giustificazione.
    • L’Affiliato si impegna a indennizzare e tenere indenne la società da qualsiasi reclamo, perdita, danno, responsabilità o spesa sostenuta a seguito di atti o omissioni negligenti o intenzionali.
    • La Società sarà esente da qualsiasi responsabilità, civile o di altro tipo, per comportamenti posti in essere dall’Affiliato in violazione delle leggi applicabili e/o che si traducano, direttamente o indirettamente, in perdita di profitti, o che comportino corruzione o distruzione di dati o qualsiasi altra perdita consequenziale.
    • La Società sarà inoltre esente da qualsiasi responsabilità per perdite, mancati profitti o danni subiti dall’Affiliato a seguito di eventi naturali, cause di forza maggiore, controversie commerciali o di lavoro, azioni o fallimenti del governo o di altre autorità, ostruzione o guasto dei servizi o delle reti di telecomunicazione o qualsiasi altro atto, omissione, ritardo o guasto causato da terzi o comunque al di fuori del suo controllo.
    • Clausola salvatoria: Se un termine o una disposizione del presente Contratto non è valido, illegale o inapplicabile in qualsiasi giurisdizione, tale invalidità, illegalità o inapplicabilità non pregiudicherà alcun altro termine o disposizione del presente Contratto né invaliderà o renderà inapplicabile tale termine o disposizione in qualsiasi altra giurisdizione.
    • Avvisi: Tutti gli avvisi o le altre comunicazioni richieste o consentite ai sensi del presente Contratto devono essere in forma scritta. Tali comunicazioni possono essere consegnate personalmente, inviate tramite un servizio di consegna notturno riconosciuto, telecopia o posta elettronica, a condizione che la ricezione della comunicazione sia confermata. Le comunicazioni devono essere indirizzate alla Parte interessata all’indirizzo indicato nel presente Contratto o a qualsiasi altro indirizzo che la Parte destinataria abbia fornito per iscritto al mittente.

Un avviso sarà considerato effettivamente dato al momento della consegna personale, o al momento della ricezione confermata in caso di consegna tramite servizio notturno, telecopia o posta elettronica.

Indirizzo dell’azienda:

MILIMILO COM

BIJELOG PAVLA BB

81410 DANILOVGRAD (MNE)E-mail di contatto: milimilocom@gmail.com

Indirizzo del partner affiliato:

______________________________________________

______________________________________________

  • Rapporto di Appaltatore Indipendente: Resta inteso che il Partner Affiliato è un appaltatore indipendente e non un agente, partner o dipendente della Società. Il Partner Affiliato non avrà alcuna autorità per stipulare accordi o obblighi per conto della Società.
  • Non esclusività: Il rapporto tra la Società e il Partner Affiliato non è esclusivo. Entrambe le Parti sono libere di stipulare accordi simili con altre parti, se non diversamente specificato nel presente Contratto.
  • Nessuna cessione: Il Partner Affiliato non può cedere o trasferire il presente Contratto, o delegare i propri obblighi ai sensi del presente Contratto, senza il previo consenso scritto della Società.
  • Risoluzione delle controversie: In caso di controversie derivanti da o relative al presente Contratto, le Parti accettano di negoziare in buona fede per risolvere la controversia. Se le parti non sono in grado di risolvere la controversia, accettano di sottoporre la controversia alla mediazione prima di ricorrere al contenzioso.
  • Controparti: Il presente Contratto può essere stipulato in controparti, ciascuna delle quali sarà considerata un originale, ma tutte insieme saranno considerate come un unico e medesimo accordo. Una copia firmata del presente Contratto consegnata via fax, e-mail o altri mezzi di trasmissione elettronica avrà lo stesso effetto legale della consegna di una copia originale firmata del presente Contratto.

IN FEDE DI CIO’, le Parti hanno stipulato il presente Accordo:

 

MILIMILO COM

BIJELOG PAVLA BB

81410 DANILOVGRAD(MNE)

____________________________________
Data
____________________________________
Firma

 
__________________________________
Nome del partner affiliato

__________________________________
Nome e titolo stampati

__________________________________

Data 
____________________________________
Firma

ALLEGATO A: COMMISSIONI DI AFFILIAZIONE

  1. Il presente Allegato A fa parte del Contratto ed è soggetto ai termini e alle condizioni del Contratto. In caso di conflitto tra i termini del presente Allegato A e i termini del Contratto, prevarranno i termini del Contratto.
  2. Il presente Allegato delinea la struttura delle commissioni che la Società utilizzerà per compensare il Partner affiliato per ogni Vendita qualificata.
  3. La Società si impegna a corrispondere all’Affiliato una commissione calcolata sulle Vendite Qualificate finalizzate utilizzando uno dei seguenti modelli, che saranno successivamente concordati tra le Parti:
  • CPA: Il modello Cost per Acquisition consente un guadagno specifico per ogni vendita o azione eseguita.
  • REVENUE SHARE: Un modello di pagamento che determina la commissione attraverso una percentuale calcolata sui guadagni generati dagli utenti indirizzati dall’Affiliato ad una campagna promozionale.
  • IBRIDO: un modello di pagamento che combina i modelli di quota di compartecipazione alle entrate e CPA. TOP ADS Ltd traccia ogni visita al sito web dell’Operatore, e in base alle informazioni raccolte e al traffico generato, verranno calcolate e pagate commissioni all’Affiliato.
  • FLAT MENSILE: Un modello di pagamento basato su un canone mensile da pagare all’Affiliato, indipendentemente dalle sue acquisizioni.
  1. Dopo aver verificato i dati importati sulla piattaforma, la Società calcolerà la commissione dovuta entro il decimo (10°) giorno di ogni mese, oppure entro il primo giorno lavorativo successivo al decimo (10°) giorno.
  2. La Società fornirà quindi all’Affiliato un documento specifico tra il decimo (10°) e il quindicesimo (15°) giorno di ogni mese contenente l’estratto conto del mese precedente associato al proprio account, così come appare all’interno della piattaforma.
  3. La Società effettuerà i pagamenti degli importi confermati entro quindici (15) giorni dalla ricezione della relativa fattura emessa dall’Affiliato.
  4. Eventuali ulteriori importi analoghi ad oneri accessori, previdenziali, pensionistici e/o fiscali non specificatamente approvati dalla Società devono essere esclusi dal calcolo degli importi dovuti e, quindi, non inclusi nel documento fiscale.
  5. Importo minimo di pagamento: L’importo minimo delle commissioni di affiliazione che devono essere guadagnate dall’affiliato prima che venga effettuato un pagamento da parte della Società è di € 100,00. Se le commissioni di affiliazione guadagnate in un determinato mese sono inferiori all’importo minimo di pagamento, verranno riportate al mese successivo.

ALLEGATO B – LINEE GUIDA

  1. Queste linee guida sono parte integrante dell’Accordo e forniscono istruzioni operative, termini e condizioni che devono essere rispettati dall’affiliato.
  2. È consentito l’utilizzo esclusivo di link e materiali operativi forniti esclusivamente dall’azienda. In caso di utilizzo diverso, è necessaria specifica autorizzazione preventiva da parte dell’azienda, nonché per l’utilizzo di codici promozionali, materiali promozionali o iniziative non organizzate e strutturate dall’azienda.
  3. Le attività di affiliazione online devono essere condotte esclusivamente utilizzando metodi approvati dall’azienda, utilizzando banner o link forniti o autorizzati dall’azienda, e solo su siti autorizzati dall’azienda.
  4. L’affiliato non è autorizzato a promuovere il sito Web dell’azienda o altri siti Web autorizzati tramite e-mail, a meno che non venga concessa un’autorizzazione preventiva. Se la comunicazione via e-mail è autorizzata dalla società, l’affiliato afferma che è stata condotta su base opt-in, in conformità con la legge applicabile.
  5. Eventuali modifiche ai nomi dei siti Web utilizzati dall’affiliato, nonché modifiche alla posizione di hosting, alle dimensioni, agli obiettivi, alla frequenza di aggiornamento o alle variazioni delle campagne, sono inefficaci e soggette a previa autorizzazione scritta da parte della società.
  6. L’affiliato è l’unico responsabile della gestione di eventuali reclami dei clienti e si assume la piena responsabilità dello sviluppo, della gestione e della manutenzione del proprio sito web, nonché di tutti i contenuti pubblicati su tale sito e/o altri canali affiliati.
  7. In tutte le attività, l’affiliato deve esercitare la massima diligenza nell’osservare le leggi, gli statuti, i regolamenti, e ogni altra normativa nazionale e comunitaria applicabile al momento del contratto, con particolare ma non esclusivo riferimento alle norme riguardanti la promozione di servizi legati al gioco online con premi in denaro. L’affiliato sarà personalmente responsabile per qualsiasi violazione o illecito associato alla sua attività e con la presente indennizza la società da qualsiasi potenziale responsabilità.

Inoltre, all’affiliato è fatto divieto di:

  1. Utilizzare qualsiasi forma di incentivazione finanziaria per promuovere le proprie attività, impiegare traffico online o porre in essere comportamenti fraudolenti che portino a qualsiasi forma di abuso o vantaggio sleale, diretto o indiretto.
  2. Intraprendere azioni diffamatorie, discriminatorie, oscene, illegali o altrimenti inappropriate o pubblicare sul proprio sito Web e/o altri canali affiliati contenuti relativi a tabacco, alcol o sostanze psicotrope, nonché contenuti sessualmente espliciti, pornografici, osceni, pedofili o palesemente violenti.
  3. Rivolgersi attivamente a persone di età inferiore ai 18 anni.
  4. Generare traffico verso i canali di raccolta attraverso attività illegali o fraudolente (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’invio di spam, l’utilizzo di meta tag errati o la registrazione di clienti) o tentare in qualsiasi altro modo di aumentare artificialmente il proprio danno per l’azienda (ad esempio, l’affiliato non può possedere o gestire più account affiliati contemporaneamente).

Scarica T&C

All. 1: PRIVACY POLICY E COOKIE

All. 2: Guide Linea Affiliati